3 mete imperdibili per le vacanze di Pasqua 2017

Indecisi tra una meta in Italia o una in Europa? Qui trovate 3 suggerimenti

di Anna Cantarella 10 aprile 2017 16:36

Che sia una visita culturale o una vacanza di puro relax, qui trovate 3 mete imperdibili per le vacanze di Pasqua 2017, tre posti speciali dove potrete trascorrere un weekend di vacanze veloce ma intenso, in Italia o in Europa, lontani da casa e dalla fastidiosa routine di tutti i giorni.

1. Umbria

Il centro- Italia ha tantissimi tesori che vale la pena scoprire e uno di questi è proprio l’Umbria, terra che vi trasmetterà un pizzico della sacralità della festa, dove potrete trascorrere eccezionali momenti di relax in un paesaggio naturale di pace meravigliosa. Immancabile la visita al capoluogo Perugia, ma anche alla perla di Assisi, città fiore all’occhiello dell’Umbria e terra natale di San Francesco dove una gita culturale è d’obbligo.

> VACANZE DI NATALE: UN VIAGGIO IN FAMIGLIA SENZA RINUNCIARE A NULLA

2. Irlanda

Con un veloce volo low cost, l’Irlanda è una meta a portata di tutte le tasche. Impossibile non fare una visita nella capitale Dublino, ma poi il consiglio è noleggiare un’auto e girovagare per l’isola alla ricerca di altre città ed altri paesaggi.

3. Valencia

In Spagna troverete sole, divertimento, relax e un festival che si svolge sulle assolate spiagge valenciane proprio alla fine di aprile. Si tratta del famoso Festival del Viento dove i protagonisti sono gli aquiloni. Per l’occasione si organizzano moltissime attività dedicate non solo ai più grandi ma anche ai piccoli. Se siete in famiglia quindi, il posto ideale per questa Pasqua 2017.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti