Beyoncè e Jennifer Lopez seguono la dieta dei 22 giorni

Perdere 11 chili in 22 giorni secondo la dieta dei 22 giorni è possibile!

di Anna Cantarella 8 marzo 2017 13:37

Si sa che le vip seguono sempre strani tipi di diete e alimentazione. Stavolta parliamo di Beyoncè e J.Lo che hanno affermato entrambe di seguire la dieta dei 22 giorni, un sistema che permette di perdere 11 chili in 22 giorni. Un obiettivo pazzesco che tutte vorremmo raggiungere, specialmente in vista della prova costume. Il programma è fantastico anche perchè non promette solo un dimagrimento fino a 11 chili ma anche un aumento dei livelli di energia e un miglioramento della salute in generale.

Ecco le 5 regole della dieta della Rivoluzione, detta anche dieta dei 22 giorni:

1. Scegliere il vegetale rispetto all’elaborato
E’ necessario riscoprire i sapori autentici e consumare alimenti poco alterati che devono essere quanto più simile è possibile a come sono realmente in natura. Meglio crudi che cotti.

2.Fare tre pasti consapevoli al giorno
Mai saltare la colazione e mai mangiare mai prima di andare a letto. Dovete assolutamente cenare almeno due ore prima di coricarvi. Vietato alzarsi da tavola completamente sazi: il modo più giusto di terminare un pasto e dimagrire è essere sazi all’80%.

3. Puntare al 80-10-10 (80% carboidrati, 10% proteine, 10% grassi). Frutta e verdura sono ricche di carboidrati complessi e povere di grassi. Per un dimagrimento più rapido,è preferibile mangiare cereali e legumi al mattino e a pranzo. E alla sera preferite la verdure e le proteine.

4. Almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno
Una sana perdita di peso è data al 75% dalla dieta e al 25% dal movimento. Senza movimento si perde peso lentamente e non si scolpiscono le poarti del corpo che resentano più rotondità. Inoltre l’esercizio fisico stimola le endorfine naturali, che migliorano l’umore e aiutano a resistere alle tentazioni.

5. Bere solo acqua
Bibite gasate, té zuccherati e alcolici contengono tantissime calorie, anche se sono liquidi. Dovete bere almeno 9 bicchieri di acqua al giorno se siete donne, e 13 se siete uomini.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti