Chiome ribelli? Mai più. Ci pensa 4D Therapy di Gama

La migliore soluzione per curare salute dei capelli e acconciatura con un unico strumento

di giannipuglisi 3 aprile 2017 18:48

Il problema delle chiome ribelli, dei capelli crespi, secchi o sfibrati è molto più comune di quel che si pensi: sono infatti riscontrabili su un gran numero di persone, di ogni sesso ed età.  L’esposizione ad agenti atmosferici estremi (troppo caldo, troppo freddo, vento) hanno un ruolo determinante, così come lo stress, l’uso di prodotti troppo aggressivi e il poco tempo a disposizione per curarsi, contribuiscono a peggiorare la situazione, impedendoci di avere capelli in ordine, acconciature eleganti e durature, chiome vivaci e giovanili.

Nonostante le ricerche effettuate, il problema legato alla salute ed alla cura dei capelli è tutt’oggi oggetto di approfondimento scientifico: molto spesso, le soluzioni proposte dal mercato sono pressoché parziali ed incapaci di tutelarci da ogni possibile difficoltà. Studi più recenti, promossi da Gama Professional, hanno invece rivelato interessanti novità, con una soluzione estremamente efficace e soprattutto… naturale.

Un getto di Ozono in combinazione con gli ioni si è rivelato infatti il sistema più efficace in assoluto per pulire a fondo ogni parte del capello, meglio di qualsiasi altro sistema o di qualsiasi prodotto chimico o trattamento particolare.

Grazie a queste importanti novità nel campo della ricerca, Gama Professional, azienda leader nel settore dei prodotti dei capelli, ha potuto creare una nuova linea di prodotti, la 4D Therapy, che sfrutta al massimo le potenzialità dell’azione combinata ozono – ioni. La linea è composta da tre soli prodotti, acquistabili separatamente oppure tutti assieme:

  • un asciugacapelli leggero e maneggevole, molto potente grazie ad un motore made in Italy da 2400 Watt;
  • una spazzola a batterie;
  • una piastra con trafile rivestite in tormalina, che evita i problemi, dovuti al calore eccessivo.

La linea 4D Therapy di Gama conferisce antri frizz, brillantezza, effetto ricostruzione ed anti età, proteggendo il capello anche dagli eccessi di sebo e garantendo alle chiome la massima salute e robustezza. E’ dunque fondamentale, se amiamo davvero star bene ed in salute con i nostri capelli.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti