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Dimagrire in 2 giorni: dieta rapida

Dimagrire in soli 2 giorni grazie ad una dieta su misura. Scopriamo come è possibile perdere peso in sole 48 ore.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 luglio 2012 18:17
Uomo-grasso

Vi piacerebbe buttare giù qualche kg in modo veloce? Niente di meglio di una dieta lampo, che in soli 2 giorni, vi consentirà di bruciare un pò di grassi.

Il regime alimentare proposto è semplice da eseguire e accessibile a tutti, visto che non è necessario disporre di alimenti particolari e di cambiare di molto le proprie abitudini alimentari.

Un piano adeguato che mira a purificare il vostro corpo, accelerando il metabolismo e bruciando i grassi in eccesso.

A tal fine, abbiamo provveduto a selezionare per voi dei cibi sani e nutrienti, le cui peculiarità brucia grassi, permetteranno al vostro corpo di adoperare le riserve di grasso come fonte primaria di energia per adempiere ai suoi compiti principali.

Questa dieta rapida va praticata alimentandosi di 3 pasti principali e 2 spuntini. Cinque pasti giornalieri dunque, in modo da dare al metabolismo lo stimolo necessario per mantenersi sempre in movimento e accelerare le proprie funzioni, consentendogli di bruciare le riserve di grasso in maniera più rapida.

Dieta veloce di 2 giorni

1° GIORNO

Colazione

Pompelmo;

Fetta di pane integrale con burro d’arachidi;

Tè verde

Spuntino

Un quarto d’ora prima di pranzare bere una tazza di tè verde (preferibilmente caldo). Per chi non lo sapesse, il tè verde è un formidabile brucia grassi.

Pranzo

2 fette di petto di pollo alla griglia accompagnate da un’insalata leggera, rucola, lattuga e pomodori e quattro bicchieri d’acqua.

Spuntino

Frutta di stagione e un’altra tazza di tè verde.

Cena

120 grammi di orata al forno con contorno di verdure. Prima di andare a letto, bevete 5 bicchieri d’acqua.

2°giorno

Premuta di arancia e pompelmo (attenzione a non mettere zucchero) una mela e una banana, tè verde.

Spuntino

Una tazza di tè verde

Pranzo

Una scatoletta di tonno;

Un pompelmo

Spuntino pomeridiano

Due tazze di tè verde (se riuscite consumatelo caldo);

Cena

Macedonia di frutta: pere, mele, arance, kiwi, ananas, fragole.

Post – cena

Qualche ora dopo cena, mangiare un pompelmo e bevete 2-3 bicchieri d’acqua.

Attenzione

Ovviamente alcuni potrebbero avere problemi ad assumere solo il tè verde come riempimento nel corso degli spuntini (mattutini e pomeridiani). Per tale ragione, qualora avvertiate appetito, concedetevi un frutto di stagione.

Conclusioni

Questa dieta rapida è perfetta per depurare l’organismo e tonificare il proprio corpo, grazie alla fenomenale azione brucia grassi di alcuni cibi presenti nella dieta.

Un regime alimentare equilibrato, che vi permetterà di appagare il vostro appetito e al contempo vi darà la possibilità di dimagrire, senza incidere sul vostro carico di energia giornaliero.

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