Dispositivi 2 in 1 con tecnologia di processore Intel

Più spazio in borsa, più spazio per la tecnologia. La potenza di un notebook più il divertimento di un tablet è il nuovo payoff di Intel.

di Mario Vitelli 23 dicembre 2015 19:33

Per quanto un prodotto possa risultare tecnologico ed invitante, i fattori forma, portabilità e versatilità rappresentano senza ombra di dubbio degli elementi di fondamentale importanza per tutti coloro che si definiscono dei “tech addicted”, senza se e senza ma, e che proprio non riescono a fare a meno della tecnologia, che sia per lavoro oppure per mero diletto, poco importa.

Avere dunque a propria disposizione un dispositivo in grado di assolvere tanto alla funzione di notebook quanto a quella di tablet, e dunque di risultare tanto performante quanto al tempo stesso comodamente trasportabile in borsa, diviene essenziale. Intel di questo ne è ben consapevole e la nuova gamma di dispositivi 2 in 1 – basata proprio su tecnologia di processore Intel – ne è il più evidente esempio.

Una pioggia di innovativi e interessanti device 2 in 1 con cuore Intel è stata infatti resa disponibile sul mercato italiano. Il claim tablet quando vuoi, notebook quando ti serve dice già tutto e promette decisamente bene, complice il nuovo sistema operativo Windows 10 che va a sposarsi in maniera impeccabile con la gamma di dispositivi in oggetto.

I nuovi 2 in 1 con Intel Inside® sono infatti in grado di soddisfare tanto i professionisti quanto coloro che sono alla ricerca di un device in grado di assolvere sia alla funzione di computer sia a quella di tablet, per tutte le più disparate attività che abbiano qualcosa a che vedere con il tempo libero. Con la nuova gamma di dispositivi 2 in 1, i professionisti possono ad esempio contare su una straordinaria durata della batteria, da sempre cruccio dei più, e su svariate altre prestazioni d’alta fascia come sicurezza integrata, elaborazione dei dati, protezione delle identità ed accesso alla rete. Chi invece cerca un device da sfruttare perlopiù nel tempo libero resterà sicuramente esterrefatto dalla coinvolgente grafica offerta da questi dispositivi e dalla possibilità di sfruttare funzioni quali riavvio immediato e sospensione in egual maniera a quanto sino ad oggi è stato possibile fare solo su mobile.

Le possibilità però non finiscono qui. Con i nuovi device 2 in 1 con tecnologia di processore Intel è inoltre possibile ritoccare le proprie foto e passare immediatamente, senza rallentamenti e “scocciature” varie alla visione di un film, passare da un foglio di calcolo aperto in Excel all’utilizzo di un videogioco per PC mainestream, come l’ampiamente apprezzato World of Warcraft 2 ottenendo come risultato un esperienza di gaming fluida con videografica straordinaria, anzi di più.

I nuovi dispositivi 2 in 1 targati Intel rappresentano quindi la soluzione ideale per avere sempre e comunque a portata di mano, anzi di borsa, il proprio mondo, senza compromessi e senza impedimenti.

I dispositivi 2 in 1 li potete trovare da Mediaworld e Unieuro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: computer
Commenti