Fantasie femminili: vacanze e sesso al primo posto

Stando ad un sondaggio condotto da Lastminute.com, le donne europee hanno come loro fantasia preferita i viaggi e il sesso.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 maggio 2012 22:33

Tutti sogniamo di scappare dalla routine quotidiana, attraverso una vacanza o un fugace flirt. Il portale lastminute.com ha pensato bene di fare uno studio sulla fantasia femminile maggiormente diffusa, prendendo in esame 6 paesi europei: Irlanda, Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania.

Viaggi e Vacanze

Al primo posto tra le fantasie delle donne italiane ci sarebbero le vacanze. D’altra parte l’estate è alle porte e la voglia di vacanze sale. Sembrerebbe infatti, che il piacere dato dal relax, conquisterebbe le italiane più dei piaceri della carne. E’ questo almeno ciò che emerge dalla ricerca eseguita da lastminute.com

Le donne italiane infatti penserebbero alle loro vacanze in media 1.63 volte al giorno, posizionandosi al secondo posto nella classifica per nazionalità tra le donne che pensano di continuo alle mete vacanziere, visto che il primo posto è occupato dalle spagnole, col punteggio di 1,75.

La media europea su quanto le donne concentrino la loro attenzione sulle vacanze si assesta a 1,38 volte al giorno. La sorpresa giunte da inglesi e irlandesi che pensano molto poco alle vacanze, ovvero rispettivamente 1 a volta e 1,12 volte al giorno, concentrandosi maggiormente su pensieri di natura sessuale.

Sesso

Per ciò che concerne il sesso, invece, sono le donne irlandesi a posizionarsi al primo posto in quanto a fantasie, dato che vi pensano la bellezza di 1,73 volte al giorno in media. Sul podio anche le inglesi con 1,40 volte al giorno e le tedesche con 1,33. Le donne italiane si posizionano solo al quarto posto, con 1,32. Le donne mediterrane sono dunque sempre più concentrate sulle vacanze, lasciando le fantasie sessuali alle nordiche.

Sesso e vacanze: il sodalizio perfetto!

La vacanza è di certo la fantasia più eccitante per il sesso femminile, visto che le donne amano fantasticare sull’amore fatto in luoghi esotici. Insomma la maggior parte delle donne sarebbe a caccia di una vacanza per dedicarsi ai piaceri del sesso. Di certo meglio di sesso e vacanze, ovvero due piccioni con una fava è difficile trovare di meglio.

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sesso
Commenti