Il colore dei capelli dei traditori? Lo svela un sondaggio

Tradire è una questione di "chioma?" Proviamo a scoprire insieme la verità sui fedifraghi.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 luglio 2013 15:21

I traditori hanno un preciso colore dei capelli? Una tesi piuttosto singolare, portata avanti dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, che ha pensato bene di dar vita ad un sondaggio ad hoc. Stando ai risultati emersi dal suddetto, le donne traditrici avrebbero i capelli rossi, mentre i maschi traditori presenterebbero capelli neri come la pece.

Entrando nel dettaglio, a reputare le “rosse” come donne traditrici per antonomasia, è stato ben il 37% degli intervistati. Sul secondo gradino del podio, sempre per quel che concerne le chiome femminili, le sfumature scure: mogano, nero corvino e castano scuro, con una percentuale pari al 28%. Solo il 25% per le bionde, che, a sorpresa, sono finite con il posizionarsi quasi in coda alla classifica delle traditrici.

Per quel che concerne gli uomini, invece, secondo gli utenti di Incontri Extra Coniugali i maschi traditori presenterebbero capelli scuri. I fedifraghi avrebbero chiome nere o castano scure. Ad esser convinto di ciò, ben il 41% degli iscritti al popolare portale di incontri. Al secondo posto i brizzolati, con un buon 37%. Non troppo a sorpresa a dire il vero, almeno stando alla tesi che vedrebbe un uomo maturo con più relazioni ed esperienze alle spalle maggiormente incline a tradire e a sfuggire ad una relazione, magari per vincere la noia di un rapporto di coppia ormai divenuto logoro.  A sorpresa, in coda i biondi (22%), anche per il genere maschile le chiome chiare verrebbero percepite come maggiormente fedeli.

Colore dei capelli e tradimento – La parola ai lettori

Può il colore dei capelli determinare la fedeltà del partner? Cosa ne pensate del sondaggio condotto dal portale Incontri Extra Coniugali? Tesi azzardate o verosimili? Siamo dinanzi ai soliti luoghi comuni sulle rosse peccaminose e i playboy mediterranei, oppure il fascino esercitato da un determinato colorito di capelli potrebbe finire con l’agevolare il tradimento? Qual è la vostra idea a riguardo?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti