La parte del corpo femminile che attira di più gli uomini

Seno o glutei? Agli uomini piacciono le curvy!

di Anna Cantarella 6 marzo 2017 11:00

Sei un po’ in sovrappeso? Niente paura. Magari quei 4 chili in più ti hanno regalato un bel seno e quindi potresti avere tutte le forme a posto per piacere ad un uomo. Un recente studio infatti ci spiega qual è la parte del corpo femminile che gli uomini trovano più sexy. Il sito Usa di fitness Fitrated.com ha chiesto a 2.017 utenti di entrambi i sessi di indicare quali fossero le parti fisiche più sexy nelle persone dalle quali erano attratti. I partecipanti al sondaggio, oltre alla singola zona anatomica, dovevano anche indicare anche il tipo di corporatura preferita.

E qui cominciano le sorprese. Infatti gli intervistati potevano scegliere tra diverse categorie di corporature, e cioé: “media”, “palestrata”, “curvy”, “sottile” e “altro”. Sorprendentemente, la maggioranza degli uomini eterosessuali (48%) ha dichiarato di apprezzare di più le donne curvy, il 24,1% per quelle di corporatura media e il 22,4% le magre, mentre solo il 3,8% ha ammesso di preferire le ragazze muscolose.

La parte del corpo femminile che attira di più i maschi invece dipende dalle loro preferenze in fatto di corporatura. Chi apprezza la corporatura media e curvy predilige il seno, mentre chi preferisce le donne sottili va pazzo per il lato B, considerato molto più sensuale del seno.

Insomma sembra proprio che non sia necessario sfinirsi in interminabili sedute di palestra per scolpire gli addominali e i bicipiti. Agli uomini basta un seno prosperoso e un lato B sodo. Un po’ di corsa e qualche esercizio per potenziare i glutei dunque potrebbe bastare per raggiungere la forma fisica che gli uomini apprezzano di più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti