Le discipline di fitness più di tendenza dell’estate 2017

Si praticano in spiaggia o nei villaggi turistici e l'obiettivo è solo uno: dimagrire divertendosi

di Anna Cantarella 27 maggio 2017 10:00

Arriva l’estate e noi vogliamo arrivarci in forma. Per aiutarci nell’impresa di rimettersi in movimento, potreste considerare alcune tra le discipline di fitness più di tendenza dell’estate 2017. Silent yoga, zooo fitness oppure bare footing sulla spiaggia sono tra i trend più diffusi.

Il Zoo fitness è un rivoluzionario modo per allenarsi facendo esercizi che imitano i movimenti degli animali e che richiamano la loro postura e modo di muoversi. Divertente ed efficace, questa disciplina è già tra le più praticate in America e promette di essere la novità dei villaggi turistici 2017.

> OUTDOOR FITNESS, I BENEFICI DELL’ALLENAMENTO ALL’ARIA APERTA

Chi vuole rilassarsi può invece optare per il Silent Yoga, una meditazione aperta a tutti in cui, grazie a cuffie ad alta tecnologia, i partecipanti sono completamente isolati dai rumori esterni e possono eseguire l’allenamento concentrandosi completamente su se stessi. I vantaggi sono tantissimi, soprattutto per chi ha bisogno di relax e di liberarsi dallo stress.

> LE FITNESS GIRL CHE TI FARANNO IMPAZZIRE

Se invece desiderate qualcosa di più energico potete provare il barefooting, cioè la camminata scalzi sulla sabbia per riattivare la sensibilità dei piedi e migliorare lo stato di salute generale perchè pare che gli stimoli ricevuti dai piedi arrivino dritti al cervello. E poi camminare sulla spiaggia aiuta tanto a riattivare la circolazione delle gambe e a combattere gli inestetismi della cellulite e le caviglie gonfie.

> COME DIMAGRIRE BALLANDO: ZUMBA FITNESS

Siete ironiche e volete scoprire un nuovo aspetto della vostra sensibilità? Allora dovete assolutamente provare il bourlesque. E’ un’arte antica molto simile alla danza che permette di creare spettacoli affascinanti e sensuali, imparando le movenze sexy e i delicati ancheggiamenti che da secoli fanno impazzire gli uomini.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti