Le fitness girls che ti faranno impazzire (FOTO)

Eccitarsi durante una sessione di allenamento? Nulla è impossibile per queste sexy personal trainer. Ammiriamole insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 marzo 2013 18:01

L’occhio vuole la sua parte anche quando ci si allena. Per un uomo non c’è niente di meglio di essere circondato da delle procaci ragazze durante una faticosa sessione di allenamento. La beltà femminile, infatti, fungerà da “doping naturale”, finendo con l’agevolare il rilascio di endorfine e regalare una sessione di fitness più intensa e gratificante.

Pesi più leggeri e training più dolce con delle bellezze mozzafiato nei paraggi? Nulla di nuovo per coloro che sono abituati alla bellezza femminile in sala pesi, ma cosa succede quando le fanciulle in questione sono delle vere e proprie fitness girl dal corpo sodo e perfetto, pronte ad impartire i segreti di un perfetto work out e non delle comunissime donne appena iscrittesi in palestra per perdere qualche chilo di troppo?

Diciamo la verità, è impossibile non sognare e sbarrare gli occhi dinanzi a personal trainer tanto procaci e sensuali. Pura fantasia? Tutt’altro, guardare, anzi “ammirare” per credere. Queste fitness girl vi faranno letteralmente impazzire. A voi le foto:

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti