Pole Dance per allenare i muscoli e aumentare la sensualità

La pole dance è la disciplina di fitness che insegna anche ad essere più sensuali

di Anna Cantarella 6 marzo 2017 17:34

La Pole Dance è ormai diventata una disciplina sportiva con campionati e gare ufficiali che l’hanno fatta uscire dalla vecchia concezione di lap dance per spettacoli sexy e l’hanno fatta diventare una particolare tipologia di danza acrobatica che si esegue attorno a un palo.

E per diventare vere esperte di Pole Dance non è necessario essere panterone sexy tutte curve. Cominciare è un po’ difficile ma con un pizzico di allenamento si possono fare i primi passi gradualmente, anche se siete principianti, e vedrete in poco tempo che oltre ad accrescere la vostra autostima, la Pole Dance vi darà muscoli forti, glutei sodi e gambe di marmo. Durante le lezioni svilupperete la muscolatura necessaria per diventare forte e riuscire a fare le figure al palo.

> 3 ERRORI DA EVITARE IN PALESTRA

I risultati sono evidenti non solo nella forma fisica ma anche nelle performance sessuali. Alcuni studi infatti hanno dimostrato che per fare bene l’amore bisogna stare in forma, inoltre le discipline di sexy fitness come la Pole Dance aiutano a migliorare l’autostima, rendono le donne più consapevoli della loro femminilità e sensualità e aiutano a liberarsi di imbarazzi e condizionamenti che limitano l’esplosione della sensualità.

> CORPO PERFETTO: ECCO IL SEGRETO

Anche chi ha bisogno di recuperare un po’ di autostima troverà grandi benefici in una lezione di Pole Dance. Si balla in top e coulotte a piedi nudi e ci si confronta solo con donne, di tutti i tipi e con tutti i tipi di fisico, e l’unico obiettivo e fare esercizio e stare bene.

> LE 3 REGOLE DEL SESSO PERFETTO

E poi c’è anche un aspetto positivo che riguarda l’allenamento del corpo: questo tipo di discipline hanno un grande aspetto ludico che le rende più divententi, che non fa percepire la fatica e le fa apparire meno estenuanti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti