Sotto le lenzuola: la top five del piacere

Sdraiati, in piedi, seduti: il Kamasutra offre un’ampia scelta di posizioni dalla quale attingere qualche idea, specialmente quando la fantasia ci abbandona. Se è vero che anche la classica posizione del missionario può regalare piacere e portare la passione al settimo cielo in compagnia della donna o dell’uomo giusto, è pur vero che la noia inibisce ogni tipo di rapporto. Perché è risaputo, nella coppia è piacevole stuzzicarsi e cercare nuove combinazioni e nuove posizioni per regalare il piacere all’altro, ma anche a noi stessi. Esistono, ad esempio, alcune posizioni che, più di altre, sono efficaci per raggiungere il tanto desiderato orgasmo. Vediamo insieme la Top Five del piacere sotto le lenzuola:

1) Se la donna vuol dominare: la cavalcata fantastica. Siediti su di lui, mentre sta seduto con le gambe incrociate e appoggiato sulle braccia tese all’indietro. Così potrai guardarlo in viso ed “imprigionarlo” tra le tue gambe. In questa posizione, sarai tu a regolare intensità, ritmo e e profondità.  E noi siamo sicuri che non saprà resisterti…

2) Per vere dominatrici: il divanetto. Scegli una poltrona o un divano e invita il tuo lui a sedersi, poggiando i piedi al pavimento. Siediti su di lui, e sdraiati sullee gambe del tuo uomo appoggiando le mani sul pavimento, mantenendo così l’equilibrio. Per aumentare il piacere, apri e chiudi le gambe scegliendo il ritmo che preferisci. Il tuo uomo impazzirà di fronte alla visione del tuo corpo in posizione very, very hot!

3) Per cambiare “location”: il lucchetto. Siediti su un mobile, ad esemio su un tavolino o una lavatrice. Appoggia le braccia all’indietro per mantenerti in equilibrio e imprigiona tra le tue gambe il tuo lui, in piedi davanti a te. Qui il fattore psicologico fa da padrone: infatti sarà divertente ed eccitante farlo in un posto diverso dal solito, magari in ufficio.

4) Se sei un’acrobata: la carriola infuocata. Ti ricordi quando da piccola giocavi a fare la “carriola”? Bene, mettiti in quella posizione, magari appoggiandoti su alcuni cuscini per arrivare alla “giusta altezza”. Il tuo uomo, in piedi dietro di te, ti solleva le caviglie e ti tiene stretta, mentre tu “incolli” le tue gambe alle sue. Il risultato è esplosivo: a testa in giù, sarai invasa da un piacevole senso di vertigine, mista a sensazioni forti e piacere altamente erotico.

5) Usate la vostra fantasia. Tenendo a mente i consigli sopra citati, lasciatevi trasportare dalla passione del momento e lasciandovi guidare dal vostro istinto primordiale.

 

Lascia un commento