Hai un diavolo per capello? Ecco la soluzione per tutti i tuoi problemi!

Capelli più giovani, brillanti, idratati e puliti, grazie all’uso di Ozono e Ioni.

di giannipuglisi 10 marzo 2017 15:28

Hai… un diavolo per capello? La legge di Murphy applicata ai capelli, rivela che… quando una pettinatura deve riuscire nel migliore dei modi, e il tempo a nostra disposizione è davvero ridotto, puntualmente… non riesce mai. E magari, dopo ore di sofferenze e di improperi, il risultato ottenuto è davvero disastroso: capelli crespi, sfibrati, privi di volume. Cosa fare?

No, è giunto il momento di trovare una soluzione. Magari affidandoci alle nuove tecnologie: risulta, ad esempio, particolarmente interessante quella proposta dalla nuova linea 4D Therapy di Gama Professional , essenzialmente basata su Ozono e Ioni.

La linea arriva sul mercato dopo un lungo periodo di studi approfonditi, sviluppati dal laboratorio di analisi LS, fondato nel 2006 nella città di Santo Andrè. Gli specialisti del laboratorio hanno ottenuto importanti riconoscimenti grazie a standard qualitativi altissimi, elaborando nel migliore dei modi la tecnologia Ozone Ion utilizzata, nel caso della linea 4D di Therapy, su un asciugacapelli, su una spazzola, e su una piastra.

Capelli più giovani, brillanti, idratati e puliti, grazie all’uso di Ozono e Ioni. Ma gli accessori proposti da Gama risultano essere particolarmente indicati per combattere, in ogni situazione, contro le… chiome ribelli, anche in casi particolarmente difficili come… la mattina, o per chi usa le due ruote e, ovviamente, il casco. Il tempo stringe e bisogna preparaci ad uscire: inutile imprecare, o condannare i capelli ad una lunga sofferenza per la piega. Il Phon Leggero Ozone Ion 4D di Gama riesce ad ottenere risultati migliori in molto meno tempo: il phon è leggerissimo e molto potente, ben 2400W, ed assicura una velocissima asciugatura in grado di mantenere il capello più vispo e pulito, grazie all’azione dell’ozono. L’uso combinato del Phon con gli altri accessori, quali spazzola a batterie e piastra, riesce a farci avere chiome perfette senza fatica, abbandonando il… diavolo per capello!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti