Festa della mamma: idee regalo per doni all’ultimo minuto

Idee regalo last minute per la Festa della Mamma. Cosa regalare alle vostre madri, avendo pochissimo tempo a disposizione? Vediamolo insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 12 maggio 2012 16:32
Festa della mamma: idee regalo per doni all'ultimo minuto

Tra le cose più fastidiose che ci siano, vi è quella di svegliarsi il giorno prima della Festa della Mamma senza aver alcuna idea su cosa regalarle. Per ordinare un regalo on line è certamente tardi, tuttavia, questo non ci impedisce di trovare un regalo all’altezza con un pò di impegno. Vediamo dunque qualche trovata last minute per la Festa della Mamma 2012:

1) Prima colazione a letto ( o in alternativa pranzo o cena)

Un regalo può anche essere rappresentato dal fatto che mostriate alla vostra mamma di preoccuparvi per lei, portandole a letto il suo pasto preferito. Portare a letto la colazione, o cucinare il suo piatto preferito, è sicuramente il miglior modo per farle ricordare la sua festa. Se non siete granchè in cucina, affidatevi alla prima colazione, o magari ordinate qualcosa per lei.

2) Fiori

Di certo i fiori non sono il regalo più originale che si possa fare per la Festa della Mamma, tuttavia sono facili da reperire. In questi casi è preferibile creare un bouquet con i fiori preferiti della propria madre. Non dimenticatevi di associare ai fiori dei cioccolatini.

3) Buono termale per un trattamento Spa

Per questo tipo di regalo potrebbe essere un pò tardi, ma se si ha a disposizione un centro termale locale, è sempre possibile chiamare per vedere se fanno visite a domicilio. Se è così, potrete regalare un giorno di “coccole” alla vostra mamma, magari associando il dono a qualche candela profumata e un gel da bagno.

4) Musica

Acquistate i suoi cd preferiti, magari una compilation della sua giovinezza. Conoscendo i gusti musicali di vostra madre non potrete di certo fallire, magari, se non avete molto tempo, potreste riempire l’iPod con la sua musica preferita, al fine di fargliela ascoltare.

5) Poesie o dediche

Se siete creativi e vi piace scrivere, potrete usare il vostro talento per fare una dedica alla vostra mamma. Fatele sapere quanto vi preoccupate per lei, e cosa rappresenta per la vostra vita. Magari provate a scriverle alcuni dei vostri ricordi, le mamme amano ricordare il passato, specialmente se quegli anni coincidono con la vostra infanzia e la sua giovinezza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti