Seno più grande se lo prendi a schiaffi (Video)

La violenza può rendere prosperose? Una teoria singolare, che, tuttavia, sembrerebbe avere riscontro.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 14 giugno 2013 0:32

Ottenere un seno più grande semplicemente prendendolo a schiaffi? Le amanti del seno prosperoso possono gioire, grazie ad un rivoluzionario metodo proveniente dalla Thailandia.

Questi innovativa tecnica in grado di aumentare il seno, sarebbe stata ideata in un centro estetico di Bangkok. Questo geniale metodo, è infatti frutto della mente della proprietaria, Khemmikka Na Songkhla.

La donna ha strutturato una tecnica di manipolazione al seno, che consta di una lunga serie di schiaffeggia menti e massaggi. Vere e proprie percosse, tutt’altro che indolori dunque, tuttavia, quest’ultime sembrerebbero essere in grado di aumentare il volume del seno in maniera naturale, con effetti sul lungo periodo.

A sostegno della bontà del suo metodo, Khemmikka ha dichiarato di essersi sottoposta a sua volta a questo tipo di massaggi per ben 20 anni, ottenendo dei risultati eccellenti.

Follia? Fatto sta che il Ministero della Salute thailandese ha finito per riconoscere la pratica ufficialmente, dichiarandola del tutto legale e per nulla dannosa alla salute del seno.

Ad oggi, la signora Khemmikka continua ad eseguire i suoi trattamenti volumizzanti alle fanciulle che desiderano ottenere un seno prosperoso o comunque migliorare la tonicità delle proprie mammelle.

Un’eventuale prorompenza pagata a caro prezzo, visto che il trattamento sembrerebbe essere tutt’altro che a buon mercato.

Seno prosperoso e schiaffi – La parola ai lettori

E’ possibile ottenere un seno più grande sottoponendolo ad una “cura” di schiaffi e massaggi? Sperimentereste mai questo metodo “aggressivo”, pur di ottenere le giuste curve? Qual è la vostra idea a riguardo? A prescindere dalle diverse scuole di pensiero, l’unica cosa certa è che Khemmikka è ormai un fenomeno internazionale.

Digitando il nome della “massaggiatrice di mammelle” su Youtube o su un qualunque motore di ricerca, compaiono centinaia di link e decine di video in cui è possibile godere della visione di questa particolare tecnica. Buona visione (si fa per dire).

Seno più grande se lo prendi a schiaffi (Video)

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti