Abbronzatura e cuore in forma: ecco la pillola

Prevenzione dalle malattie cardiovascolari e pelle dorata in un sol colpo? Scopriamo insieme la soluzione.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 marzo 2013 17:05

Siamo ormai prossimi alla primavera, ed ecco arrivare le calde giornate e le gite fuori porta alla ricerca dei primi bagni di sole. Chi desidera ottenere una pelle dorata e un cuore in perfetta forma, non potrà fare a meno di una pillola a base di licopene, che verrà lanciata sul mercato a partire dal mese prossimo. Ottenere un’abbronzatura perfetta e salvaguardare la salute del cuore e della pelle non è mai stato così semplice. A produrla ci penserà l’azienda George and Partners.

Abbronzarsi, proteggere la pelle e il sistema cardiovascolare, senza mangiare pomodori grazie a questa pillola in grado di sintetizzare il licopene contenuto in essi. Ovviamente quest’ultima potrà essere assunta anche da chi ama particolarmente questo gustoso ortaggio.

Abbronzatura perfetta e cuore in forma – Caratteristiche della pillola

Il farmaco frutto del genio di Fritz Boehm e George Truscott, ha come suo ingrediente principale il licopene, che per chi non lo sapesse, è una sostanza anti cancro e antiossidante normalmente rintracciabile nei pomodori.

Per meglio intenderci, assumendo questa pillola, si potrà godere di un effetto pari ad almeno 10 pomodori. Oltre a garantire un’abbronzatura perfetta, la pillola prevenire le malattie cardiovascolari, i tumori e migliora le funzionalità delle arterie, in più, salvaguarda la pelle dai raggi Uv, permettendo di abbronzarsi senza troppi grattacapi e coadiuvando le creme protettive generalmente utilizzate durante l’esposizione ai raggi solari.

Abbronzatura perfetta e cuore in forma – La parola ai lettori

Qual è la vostra idea a riguardo? Una pillola per abbronzarsi, proteggere la pelle e salvaguardare il cuore in maniera rapida ed efficace? Realtà concreta o solito spot che profuma di specchietto per le allodole? Ricorrereste ad una pillola a base di licopene per la salute del vostro organismo? A differenza delle altre creme cosmetiche, questa pillola offre una protezione sia interna sia esterna. Come se non bastasse, il licopene in essa contenuto va a mischiarsi nel grasso della pelle, interagendo con la melanina. Così facendo, l’abbronzatura durerà più a lungo.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti