Con Happy Cashback e Happy Shop accumuli crediti per ricariche gratis

Vodafone Happy è il programma fedeltà di Vodafone che permette agli iscritti di ottenere codici sconto da poter usare per l’acquisto di prodotti e servizi

di Redazione 20 Luglio 2021 15:25
Spread the love

Dal 1° luglio i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy e coloro che hanno aderito ai programmi Happy Black o Happy Black Limited Edition hanno la possibilità di accumulare crediti da poter usare per ottenere delle ricariche gratis. La nuova iniziativa è gratuita e permette di accedere anche a offerte e sconti esclusivi.

Come funziona l’Happy Cashback di Vodafone

Vodafone ha deciso di premiare i propri clienti con due nuove iniziative gratuite: Vodafone Happy Cashback e Happy Shop. Entrambe sono rivolte a chi è iscritto a Vodafone Happy, a Happy Black o a Happy Black Limited Edition e permettono di ottenere delle ricariche gratuite.

Vodafone Happy è il programma fedeltà di Vodafone che permette agli iscritti di ottenere codici sconto da poter usare per l’acquisto di prodotti e servizi dei negozi partner e di realtà convenzionate con Vodafone. Le offerte vengono aggiornate ogni mese, per assicurare sempre ottime occasioni di risparmio agli iscritti. Il programma Happy Black di Vodafone, invece, è gratuito per il primo mese e poi si rinnova in automatico al costo di 2,99 euro mensili.

Con la nuova iniziativa Happy Cashback, Vodafone restituisce sotto forma di ricarica una parte degli acquisti fatti tramite la sezione Happy Shop dell’app My Vodafone oppure usando i codici sconto ricevuti tramite i programmi fedeltà a cui si è iscritti.

Per ogni codice sconto usato tra quelli ricevuti per la partecipazione a Vodafone Happy si riceve un credito di 1 euro, mentre chi usa i codici sconto ottenuti con Happy Black riceve un credito di 2 euro.

Nella nuova area del sito Happy Shop è inoltre possibile trovare un elenco di negozi partner di Vodafone in cui è possibile fare acquisti ricevendo fino al 15% di cashback. Per ogni store è indicata la percentuale dell’acquisto che si otterrà indietro. Tra i negozi in cui è possibile fare acquisti ci sono shop di abbigliamento e attrezzature sportive come Decathlon e Cisalfa, profumerie come Sephora, Marionnaud e Pinalli, supermercati e negozi di prodotti per la casa come Carrefour e CasaHenkel e tanti altri negozi online.

I crediti riconosciuti per la partecipazione al programma Happy Cashback sono accreditati entro 15 giorni, nel caso di acquisti fatti usando dei codici sconto, oppure entro 35 giorni, per gli acquisti fatti tramite l’Happy Shop. Nell’app My Vodafone è possibile in ogni momento controllare il saldo dei crediti Happy Cashback accumulati e verificare quali sono i crediti in attesa di approvazione.

Quando si raggiunge la soglia di 5 euro è possibile convertire i crediti in una ricarica gratuita. Entro 72 ore dalla richiesta si riceve un SMS contenente un codice PIN da usare per ricevere il credito telefonico gratuito. Tutti i clienti Vodafone che partecipano a Vodafone Happy possono partecipare gratuitamente. L’iniziativa è valida fino al 30 settembre, salvo proroghe, e i crediti accumulati vanno usati entro il 31 ottobre.

Commenti