Dimmi cosa fumi e ti dirò chi sei

Quale marca di sigaretta fumi? Dalle Marlboro alla Diana: ce n'è per tutti i gusti!

di Monia Ruggieri 17 giugno 2013 15:14

Partendo dal presupposto che la sigaretta elettronica non fa testo, ognuno di noi è un fumatore diverso. Non soltanto perché fumiamo sigarette di marca diversa (spesso questa scelta viene dettata non tanto dal sapore della stessa, piuttosto dal prezzo de pacchetto in questione), ma perché  dietro al nostro modo di fumare vi è nascosta la nostra personalità!

10) Marlboro Rosse

Probabilmente le più forti e con più nicotina sul mercato. Se fumi questa marca di sigarette sei certamente il classico macho latino al quale sarà impossibile chiedere una sigaretta in prestito… visto il costo della stessa! Normalmente chi fuma le Marlboro Rosse fuma velocemente e frettolosamente. Inoltre ostenta la sigaretta quasi come fosse una bandiera.

9) Diana Rosse

Quasi certamente chi fuma queste sigarette ha passato i trenta. Ha un carattere molto pronunciato e non è semplice fargli cambiare idea, non segue la massa. Anche in fatto di fumo. E questo aiuta i suoi polmoni.

8) Winston Blue

E’ la sigaretta dei romantici e degli artisti, almeno da quando l’ex Lunapop, Cesare Cremonini, le ha nominate in Marmellata#25.

7) Philip Morris Light

Praticamente fumate aria aromatizzata con un retrogusto al tabacco. Meglio così.

6) Camel Light

E’ la sigaretta dell’amicizia. Sei una persona molto easy, alla mano e amichevole. Sono sigarette che vanno d’accordo con tutti gli stili e tutte le occasioni.

5) Muratti

Caratterizzate dal doppio filtro bianco, sono molto leggere. O hai una forte personalità, o non hai abbastanza soldi e “rubi” le sigarette di tua madre.

4) Sigarette al mentolo

E’ il classico uomo che è appena tornato dall’estero e vuole farlo sapere al mondo intero.

3) Lucky Strike 

Siete per caso fan di Vasco? Perché a me questa marca ricorda vagamente qualcosa…  “Vivi in bilico e fumi le tue Lucky Strike e ti rendi conto di quanto le maledirai…..”

2) Marlboro Light

Probabilmente la sigaretta più accesa, fumata e spenta da tanti fumatori.

1) Il Drum

Il re della moda del fumo. Assolutamente eco friendly, permette al fumatore di risparmiare tanti bei dindini.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti