Il giubotto smanicato è Colmar

Nel mese d’autunno è azzardato pensare di uscire con il piumino. Nelle mezze stagioni il clima subisce vari picchi di temperatura: al mattino fa freddo, mentre di pomeriggio l’aria incomincia a scaldarsi, infine la sera la temperatura cala di nuovo. Pertanto non si sa bene cosa indossare prima di uscire e lo confermano le case di moda, che espongono negli store le gonne corte accanto ai maglioncini oppure i top leggeri abbinati a capispalla pesanti.

Inglesina, la scarpa da donna perfetta per l’autunno 2016

E’ tempo di pensare all’autunno e alle calzature più adatte per essere sempre chic e alla moda. E tra le tendenze più gettonate per i mesi di ottobre e novembre che verranno, ecco le inglesine: saranno loro le vere protagoniste della stagione autunnale, così come hanno anticipato le passerelle di mezzo mondo che hanno visto sfilare le più belle modelle con tanto di inglesine ai piedi.

inglesina

Scarpe&Scarpe, al via i saldi estivi!

I saldi estivi sono cominciati da pochissimo ed è tempo di guardarsi intorno per dare una bella rinnovata al vostro guardaroba senza spendere troppo: state cercando della scarpe da donna comode e perfette per l’estate che da poco è cominciata? E allora rivolgetevi ai tanti negozi Scarpe&Scarpe!

Cashmere e Seta: la combinazione perfetta per la primavera

Quando cashmere e seta si incontrano, nasce un mix prezioso ed esclusivo: a creare questi prodotti unici è Lanificio Colombo, l’azienda piemontese leader mondiale nella tessitura di cashmere e fibre nobili. Da qualche mese Lanificio Colombo ha lanciato sul web la sua boutique virtuale, l’Online Luxury Shop, confermandosi una realtà attenta ai cambiamenti e sempre pronta a soddisfare le esigenze dei clienti che ricercano eccellenza e qualità.

Capodanno 2015 speciale? Prenota subito a Rainbow Magicland

Che cosa chiedere al 2015 in arrivo? Tanto per cominciare un po’ di relax e possibilità di staccare la spina; ai problemi economici, al lavoro e alle altre noie quotidiane torneremo a pensare al ritorno dalle ferie di questi giorni festivi. Ora è tempo di divertirsi e, soprattutto, di decidere cosa fare per Capodanno. Per chi è in cerca di qualcosa di speciale ma allo stesso tempo economico dove la cura del dettaglio è un must, c’è un solo nome: Rainbow Magicland. Nemmeno nella notte di San Silvestro smetterà di regalare sogni a grandi e piccini con la possibilità di prenotare tre tipi di cenone diverso per soddisfare tutti, prendere parte a cinque spettacoli al chiuso (tra il Piccolo Teatro e il Grande Teatro) e la certezza di sfruttare le attrazioni abituali, tranne quelle acquatiche. I grandi ospiti del parco divertimenti sono davvero famosi. All’interno di Magicfest, in programma il 31 dicembre dalle 19 alle 5 del mattino, salirà sul palco Cristina D’Avena, per cantare con i presenti i suoi pezzi più noti, da Pollon, ai Puffi e altri grandi successi. Oltre a lei ci saranno gli Eiffel 65, il gruppo italiano dance che ha fatto ballare tutto il mondo.