Capodanno 2015 speciale? Prenota subito a Rainbow Magicland

Rainbow Magicland per un Capodanno esplosivo tra divertimento e buona musica

di Francesca Spanò 28 dicembre 2014 11:00

Che cosa chiedere al 2015 in arrivo? Tanto per cominciare un po’ di relax e possibilità di staccare la spina; ai problemi economici, al lavoro e alle altre noie quotidiane torneremo a pensare al ritorno dalle ferie di questi giorni festivi. Ora è tempo di divertirsi e, soprattutto, di decidere cosa fare per Capodanno. Per chi è in cerca di qualcosa di speciale ma allo stesso tempo economico dove la cura del dettaglio è un must, c’è un solo nome: Rainbow Magicland. Nemmeno nella notte di San Silvestro smetterà di regalare sogni a grandi e piccini con la possibilità di prenotare tre tipi di cenone diverso per soddisfare tutti, prendere parte a cinque spettacoli al chiuso (tra il Piccolo Teatro e il Grande Teatro) e la certezza di sfruttare le attrazioni abituali, tranne quelle acquatiche. I grandi ospiti del parco divertimenti sono davvero famosi. All’interno di Magicfest, in programma il 31 dicembre dalle 19 alle 5 del mattino, salirà sul palco Cristina D’Avena, per cantare con i presenti i suoi pezzi più noti, da Pollon, ai Puffi e altri grandi successi. Oltre a lei ci saranno gli Eiffel 65, il gruppo italiano dance che ha fatto ballare tutto il mondo.

capodanno rainbow magicland

Oltre ai loro pezzi più noti, Move your Body o Blue tanto per citarne un paio, si potranno ascoltare il seguitissimo Dj Ross , Dj Osso del Trio Medusa e Da Tomorrowland i Boostedkids, band composta da due dj Daniele Spada e Francesco Chinelli il cui singolo è stato suonato e supportato da David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike oltre a tanti altri big. Se ancora non vi bastano, un altro nome importante è infine quello di Sergio Mauri e gli Hyenas Bro, il duo mascherato da iena, che hanno aperto quest’anno i Vasco Rossi Live Kom.

Gli ospiti potranno usufruire anche del servizio bar aperto tutta la notte e il costo del biglietto è davvero perfetto per permettere a tutti di partecipare. Affrettatevi, però, perché sono disponibili solo pochi posti ancora. Il prezzo per entrare è di 30 € per i bambini, 50 per gli adulti, mentre i menù partono da 30 € a buffet per arrivare a 110 con servizio al tavolo. Il parco giochi si trova alle porte di Roma e se non volete arrivare in auto, vi basterà pagare 1 euro in più per partire con il comodo servizio navetta direttamente dalla Stazione Termini e ritornarvi, sempre accompagnati, alle 3 del mattino.

È possibile pre-acquistare i biglietti e i cenoni sul sito www.magicland.it: la prenotazione vi permetterà anche di ricevere in omaggio un ingresso per il parco valido per tutto il 2015.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti