Vodafone, ecco un altro regalo con il servizio Ricarica Automatica

Vodafone al centro di un approfondimento, grazie ad un altro regalo con il servizio Ricarica Automatica

di Maria Barison 21 Gennaio 2022 13:51
Spread the love

Una bella sorpresa con l’anno nuovo per tutti coloro che hanno deciso di procedere con l’attivazione del nuovo servizio di Ricarica Automatica che è stato proposto da uno dei colossi delle comunicazioni, ovvero Vodafone.

Infatti, tutti coloro che scelgono di optare per questo innovativo servizio basato sul metodo di pagamento Smart Pay, potrà ottenere due mesi in omaggio della tariffa Infinito di Vodafone. In poche parole, può comunicare in via del tutto gratuita e senza dover rispettare alcun limite, tramite l’attivazione, sulla propria sim, di una delle offerte Infinito di Vodafone.

Due mesi per navigare, e non solo, senza pensieri

Come ottenere questa offerta? La procedura è davvero molto semplice e può portare in dote anche una comodità che non si aveva mai preso in considerazione prima d’ora. Ovvero, è sufficiente decidere di attivare il sistema di pagamento Smart Pay, al posto dell’usuale metodo che prevede l’addebito della ricarica sul credito residuo e, di conseguenza, provvedere all’attivazione del servizio, proposto in via del tutto gratuita, denominata “Ricarica automatica”.

Questo innovativo sistema di pagamento offre agli utenti l’opportunità di collegare la propria linea telefonica con un c/c bancario piuttosto che con la propria carta di credito, sulla quale poi verrà effettuato l’addebito della spesa mensile relativa al piano tariffario che è stato attivato per la propria utenza.

Qualche giorno prima della scadenza fissata per il rinnovo del piano mensilmente, e nel momento in cui il credito residuo che un utente ha sulla sim finisce sotto il tetto dei 5 euro, ecco che la spesa per la tariffa viene addebitata direttamente sul metodo di pagamento che è stato selezionato in precedenza, senza quindi che si debba intervenire per effettuare una ricarica. Un servizio innovativo che offre finalmente una valida e immediata soluzione a tutte quelle situazioni in cui si rischia di finire senza credito e di non poter rinnovare il piano tariffario dedicato. Da notare come il piano Infinito verrà attivato per due mesi e poi sarà disattivo in via del tutto automatica alla scadenza.

Come attivare il servizio di Ricarica Automatica

L’attivazione è semplice e rapida. Ci sono due strade: recarsi presso uno dei vari centri Vodafone oppure gestire il tutto direttamente online, tramite l’app My Vodafone o dalla sezione “Fai da te” sul sito ufficiale di Vodafone. Il primo passo prevede di inserire gli estremi della propria carta di credito e, nel giro di 48 ore, dare l’ok all’autorizzazione del servizio di ricarica automatica. Per attivare l’addebito automatico su c/c bancario, invece, ci si divorò rivolgere necessariamente a un punto vendita Vodafone.

Tags: vodafone
Commenti