Vodafone per la telefonia mobile: con Shake it fun e Shake it easy hai Amazon Prime gratis per 6 mesi

Due nuove offerte di telefonia mobile di Vodafone per i più giovani: prezzi convenienti e consumo di Gigabyte estremamente ridotto

di Redazione 2 Maggio 2021 17:02
Spread the love

Davvero interessanti le nuove offerte di telefonia mobile di Vodafone, modulate sulle esigenze dei più giovani ed in grado di rivelarsi estremamente vantaggiose anche per gli utenti più esigenti.

Le nuove proposte Shake it funShake it easy  sono i due piani tariffari più interessanti.

Vodafone

  • Shake it fun è un’offerta under 25 che propone minuti ed SMS illimitati, 20 Giga di traffico internet sulla Giganetwork 5G (40 se si paga con Smart Pay) e Vodafone Pass per l’utilizzo delle app di chat, social, musica senza consumo di giga. È incluso inoltre il Pass Smart Meeting per tre mesi, che consente di non consumare dati per collegamento da app di videoconferenza;
  • Shake it easy è una proposta zero vincoli che garantisce assoluta libertà: minuti ed SMS illimitati, 30 Giga byte di traffico su rete 4.5G (che diventano 60 con acquisto con carta di credito o iban), Vodafone Pass. In questa tariffa è incluso il Pass Mappe, per navigare senza alcun limite sulle app relative a mappe e trasporto pubblico.

Come funziona il Vodafone Pass

Il Vodafone Pass è una proposta Vodafone pensata per evitare il consumo di traffico dati sulle app che si utilizzando maggiormente.L’elenco completo delle applicazioni è davvero vasto, ma possiamo dividerle in cinque gruppi principali:

  • Social & Chat: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedim, Whatsapp, Skype, Telegram e molto altro ancora;
  • Mappe: Google Maps, Waze, Tom Tom Go Mobile ATM Milano Official App, Roma bus e molto altro ancora;
  • Musica: Tidal, Spotify, Apple Music, Deezer etc.
  • App di video streaming ottimizzate per la visualizzazione da dispositivo mobile;
  • Meeting, come Google Meet, Skype, Zoom, Team, Classroom.

Amazon Prime Gratis per 6 mesi

Dal 9 aprile scorso è attiva un’offerta per chi attiva uno dei piani Shake it funShake it easy: un codice sconto che consente di avere Amazon Prime gratis per 6 mesi, al termine dei quali si rinnova al prezzo di euro 3,99 mensili, addebitati sul credito residuo. Amazon Prime consente di utilizzare la piattaforma di Amazon nel migliore dei modi, permettendo di beneficiare di consegne veloci e gratuite. Inoltre, Amazon Prime consente l’accesso gratuito a:

  • Prime Video, una delle migliori soluzioni per il video on demand, con un vastissimo catalogo di film in streaming;
  • Prime Music, ottima piattaforma di streaming musicale;
  • Prime reading, per l’accesso libero a diversi ebook Kindle, riviste e guide turistiche selezionati a rotazione.
  • Amazon Photos, che consente l’archiviazione di foto senza limiti
  • Tantissimi altri servizi interessanti, tutti legati ad Amazon.

Shake it fun può essere sottoscritto fino a 25 anni di età ed è dunque pensato per i più giovani. Viene offerta con un costo mensile di 11,99 euro, mentre Shake it easy, ha un costo di 14.99 euro ogni mese. Su entrambi i piani è inoltre disponibile il Vodafone Power Gaming per poter giocare senza consumo dati con giochi come Clash of Clans, Clash Royale, Pokemon Go o per navigare senza limiti su Twitch.

Insomma, si tratta di offerte da non perdere!

Tags: notizie
Commenti