PittaRosso presenta Pittarosso Pink Parade contro il tumore al seno

Una iniziativa particolare quanto divertente legata a Pink is Good per combattere il tumore al seno

di Francesca Spanò 16 ottobre 2014 8:51

Che  fosse un brand che ha molto da raccontare oltre che da proporre, PittaRosso l’aveva di mostrato anche in passato. Con i suoi tantissimi modelli di scarpe e accessori per uomo, donna e bambino, è  il brand giusto per tutta la famiglia, che si fa anche portavoce di una battaglia importantissima: quella contro il tumore al seno. Presenta, dunque, un progetto particolare con la prima PittaRosso Pink Parade a supporto di Pink is Good, l’iniziativa della Fondazione Umberto Veronesi che, come l’anno scorso,  raccogliendo fondi per sostenere la ricerca.

pittarosso

Per fornire il suo appoggio concreto all’iniziativa , PittaRosso, dunque, ha progettato la prima edizione di una camminata di beneficenza non competitiva di cinque chilometri, che si terrà il 26 ottobre a Milano. Iscriversi è semplicissimo, basta recarsi nei negozi PittaRosso o il giorno stesso presso il villaggio di partenza. La quota per partecipare è di dieci euro e il ricavato verrà interamente devoluto alla fondazione.  Sarà anche l’occasione per raccogliere fondi  anche per #NOTHINGstopsPINK, il progetto di Rosa & Associati in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, che prevede l’allenamento di 10 donne operate di tumore al seno che parteciperanno alla maratona di New York il prossimo 2 novembre 2014.

PittaRosso torna a sposare la causa perché crede nella prevenzione e nell’impegno di tutte le persone coinvolte nella ricerca.. partendo da Pink is Good.

In passato ha finanziato le attività di dieci ricercatori specializzati, mostrato il suo impegno attraverso conferenze ad hoc e dato vita a progetti scolastici e campagne pubblicitarie per sensibilizzare sul tema quante più persone possibile.

Per maggiori informazioni, potete visitare: http://www.pittarosso.com/pinkparade. L’evento si può seguire anche su Facebook alla pagina, condividendo l’esperienza con l’hashtag ufficiale #pinkparade.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti