Abercrombie Authentic woman, autentica sensualità.

È del 1997 la prima fragranza targata Abercrombie & Fitch. La casa di abbigliamento, fondata dai coniugi David Abercrombie ed Ezra Fitch, nasce a Manhattan più di un secolo fa, nel 1982, ed è inizialmente specializzata nella vendita di attrezzature sportive e da viaggio. A seguito del fallimento nel 1976 il marchio viene rilevato due anni dopo dalla Oshman’s sporting goods. Fino al 1988, quando la società di abbigliamento Limited acquista nuovamente l’attività e il nome, facendo di Abercrombie un brand distintivo in tutto il mondo.

Meno di 10 anni dopo, nel 1997, il marchio statunitense decide di mettere la sua firma anche nel mondo della parfumerie. Da quel momento ha potuto contare su collaborazioni di altissimo livello per l’ideazione e la creazione delle sue linee di profumo sia per uomo che per donna. Christophe Laudamiel, Philippe Romano, Alexandra Carlin, Clement Gavarry, Celine Barel e Yves Cassar sono solo alcune delle rinomate firme che hanno lavorato per Abercrombie.

Lanciato nel 2019 Authentic di Abercrombie & Fitch nella sua versione femminile ha ottenuto da subito un successo enorme, risultando oggi una delle fragranze più vendute. Il naso dietro alla nuova eau de parfum dell’azienda americana è Clement Gavarry, profumiere di altissimo livello, che nel corso della sua carriera ha saputo dar vita a fragranze molto innovative e affascinanti.

Authentic woman di Abercrombie profumo è un profumo fresco e sensuale, che si apre con note di pera, mandarino e ribes rosso, seguite da note di cuore nella tonalità della nettarina, della magnolia e del mughetto e che chiude infine con note di fondo di sandalo, legno di cedro e semi di ambretta.

La creazione dell’azienda newyorkese è una fragranza leggera, allegra e spensierata perfetta per le stagioni calde di cui incarna pienamente lo spirito. Le note di testa ci avvolgono immediatamente nella loro spensierata freschezza, le quali tuttavia, nonostante l’ottima persistenza, fanno posto all’ingresso degli accordi più misteriosi e profondi della magnolia e del mughetto e infine alle note sensuali ed eleganti del legno di cedro, del sandalo e dei semi di ambretta. Ma accanto al suo volto più giocoso e lieve l’eau de parfume della casa americana ne nasconde un altro, seducente e ammantato di un fascino gentile ed elegante. La doppia anima di Authentic di Abercrombie la rende una fragranza perfetta per tutte le occasioni, sia di giorno che di sera, anche per quelle più formali. Authentic è una fragranza gioiosa, che può accompagnare con gusto e a lungo in ogni avventura grazie alla sua grande persistenza e al suo spirito coraggioso e determinato. Per la donna coraggiosa, sicura di sé e disinvolta, che desidera affascinare con gusto ed eleganza, dal carattere deciso e intraprendente, la fragranza di Abecrombie & Fitch è un accessorio fondamentale. Disponibile in tre differenti formati, da 30, 50 e 100 ml e ad un prezzo molto competitivo Authentic è il profumo ideale per la donna che vuole vivere appieno ogni avventura seguendo il proprio istinto, con coraggio e determinazione e che sa essere se stessa in ogni occasione.

Lascia un commento