Come essere fotogenici inclinando la testa in avanti, Video

Vi piacerebbe venir bene in foto? Con i trucchi riportati nel video qui recensito, potrete migliorare il vostro aspetto in foto, divendo più fotogenici.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 13 maggio 2012 21:07
Come essere fotogenici inclinando la testa in avanti, Video

Vi piacerebbe essere più fotogenici quando vi scattano una foto? Il segreto sarebbe tutto nella mascella.  Come spiega Peter Hurley, un noto fotografo, inclinare la testa in avanti, verso il basso, consente di accentuare la mascella e risultare meglio in foto.

Il trucco è interamente svelato in un video di 15 minuti, pieno di esempi pratici su come posizionare corpo e testa in modo da risultare fotogenici. Portando il capo verso il basso, riuscirete a nascondere il doppio mento (nel caso vi sia).

E’ bene sapere poi, che la maggior parte delle persone tende a reclinare il capo all’indietro, finendo col perdere espressività nelle foto. Seguendo il video dunque imparete a stare a vostro agio dinnanzi ad una fotocamera o persino ad una videocamera. Il consiglio è quello di esercitarsi vicino ad uno specchio, in modo da capire come risulterete assumendo una determinata posizione.

Solo così, infatti, riuscirete ad assumere consapevolezza e ad essere padroni del vostro corpo e della vostra espressività. Come è ovvio che sia, il vostro aspetto in foto dipenderà anche dal vostro taglio di capelli, la vostra forma fisica, etc. Dunque, facendo delle prove, sfruttando gli utili consigli del video, riuscirete a capire come sfruttare al meglio i vostri punti di forza.

Grazie a questi preziosi consigli, eviterete brutte figure in occasioni speciali, come un compleanno, una festa di laurea, una cerimonia. La vostra autostima migliorerà di certo, così come i vostri rapporti con le foto e i video.  Il piacere di una foto fatta bene è veramente enorme, un modo per conservare un pezzo del vostro passato, senza dover imprecare, pensando a quanto stavate male in quella foto.

Insomma, un video di 15 minuti potrebbe cambiare l’esito delle vostre foto e migliorarvi il futuro. Guardatelo con attenzione mi raccomando, avete tutto di che guadagnare. Come si suol dire “anche l’occhio vuole la sua parte.”

Come essere fotogenici inclinando la testa in avanti, Video

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti