Come rimorchiare ai matrimoni: le regole

E' davvero possibile rimorchiare ai matrimoni? Quali sono le regole da seguire?

di Monia Ruggieri 5 ottobre 2012 11:15

E’ il giorno più bello (o più brutto) per i due piccioncini che si scambiano le promesse all’altare. Potrebbe diventare il giorno più noioso della nostra vita se siamo invitati e il matrimonio non è dei più divertenti, ma, specialmente se siamo single ed in cerca dell’anima gemella o semplicemente dell’avventura di una notte, potremmo giocare qualche asso per trasformare una giornata lunga e noiosa a nostro favore. Avete mai pensato che ai matrimoni si possa rimorchiare, o credete che sia solo un’americanata, una visione sdolcinata ed intraprendente del telefilm oltre oceano? Ecco qualche regola da seguire per rimorchiare ai matrimoni.

1) Preparatevi mentalmente e fisicamente. Che ci si agghindi nel migliore dei modi il giorno di un matrimonio è più che palese, ma affianco alla preparazione fisica è opportuno puntare anche s quella mentale, quindi credere nella riuscita della propria missione e nelle proprie capacità di conquista.

2) Analizzate la situazione. Mai cedere alla tentazione del primo arrivato, seppur di bella presenza. I matrimoni pullulano di ragazzi, osservate e scegliete con calma.

3) Sfruttate le occasioni che si presentano. Ai matrimoni è pieno di gente che vuole rimorchiare, sia che voglia l’amore per la vita, sia una serata di sesso, quindi non lasciate che la concorrenza agisca prima di voi.

4) Non ubriacatevi. Forse sarà più semplice attaccare bottone, ma il rischio di un rifiuto è altamente probabile. Un bicchierino per il brindisi, non di più.

5) Giocate le vostre carte. Le donne ai matrimoni vivono in una sorta di bolla romantica. Potrete sfruttare questa sensazione rosea a vostro favore. Anche alcuni ragazzi potrebbero risentire dell’aria amorevole.

6) Non svelate tutto di voi stessi. Ai matrimoni, come in altre situazioni, avere qualche segreto rende la conoscenza più stimolante.

7) Fate attenzione al post cerimonia: qual è la vostra intenzione? Innamorarvi o trascorrere qualche ora di passione? Non rischiate di confondere le due cose. E nel secondo caso, evitate di scambiarvi numeri di telefono.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti