Come sedurre un uomo in 6 mosse

Ecco 6 regole base per tentare di avere maggiori probabilità di conquistare l'uomo dei vostri sogni

di Monia Ruggieri 18 luglio 2013 14:33

Come si conquista un uomo? Esistono delle tecniche o ci sono dei segreti affinché possiate essere sicure di conquistare e sedurre l’uomo dei vostri sogni? Conquistare un uomo (così come una donna) non è affatto semplice, ma con qualche astuzia e alcuni suggerimenti, le vostre probabilità di conquista aumenteranno!

1) Sii diretta: invitalo a cena, a ballare o a bere qualcosa. Decifrare non è mai piaciuto all’uomo (probabilmente perché non ne è nemmeno in grado!). Quindi siate dirette e parlate in modo chiaro. Lo farà impazzire.

2) Non esagerate con la palestra e la dieta: Non esagerate con i muscoli, quello che gli uomini guardano prima di tutto è il volto. Infatti secondo uno studio condotto dalla ricercatrice australiana Marianne Peters il viso influisce per il 52% sulla valutazione totale di una donna da parte di un uomo, mentre il corpo soltanto per il 24%.

3) Punta sul sorriso: Un team di ricercatori dell’università di Aberdeen, in Scozia, ha condotto un test per verificare l’atteggiamento femminile che più attrae l’uomo dal punto di vista sessuale. Indovinate un po’? E’ il sorriso!

4) Sì alla scollatura: è ovvio che essa sia un richiamo per il sesso maschile. D’altronde è stato dimostrato che una donna scollata seduce un uomo con un tempo infinitamente inferiore rispetto ad una donna non scollata. Questo, ovviamente, non vuol dire che dovete andare nude.. il vedo non vedo è decisamente irresistibile!

5) Passa una mano tra i tuoi capelli: magari mentre state chiacchierando. Molti sono i segnali di corteggiamento utili al corteggiamento al fine di attirare l’attenzione di un uomo. Così come accavallare le gambe, annuire o sistemarsi il vestito.

6) Sii più sicura di te stessa: gli uomini sono attratti dalle belle donne, certo. Ma la sicurezza, l’essere a proprio agio è tutto nel corteggiamento: dunque, se il tuo fisico non ti piace, prova ad andare in palestra, perché è inutile indossare una mini se non ci si sente a proprio agio e si ha paura della “ciccia” in vista!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti