Flirt estivi, consigli per avere successo

Flirt estivi, quali sono i consigli da non sottovalutare?

di Monia Ruggieri 10 giugno 2012 12:44

E’ risaputo che spesso l’estate è sinonimo di amori fugaci, di avventure e camminate romantiche al chiaro di luna. E’ il tempo adatto per abbandonarsi ai classici flirt estivi, che ormai non rappresentano più un tabù, nemmeno per l’universo femminile, che anzi, approva l’amore fugace; quello senza coinvolgimenti sentimentali, senza pensare al futuro e vivendo l’emozione del momento. Il classico Carpe Diem oraziano.

Se anche voi quest’estate volete cogliere l’attimo e divertirvi con passione e sensualità, ecco i consigli per fare colpo ed avere successo con l’altro sesso:

1. Il sorriso. Ovviamente il sorriso è la parte del corpo che prima attira la nostra attenzione, questo poiché rappresenta un cenno di apertura verso l’altro e quindi ci permette di entrare subito in contatto con l’altra persona. Dunque, quest’estate sorridete a volontà!

2. L’occhiolino. Anche l’occhiolino potrebbe essere un modo simpatico per entrare in sintonia con l’altro. Ma ricordate che la prima regola è la simpatia, quindi fate pure occhiolini se volete, ma non siate mai volgari.

3. Lo sguardo. Da sempre il gioco di sguardi, se ricambiato, stuzzica fantasia e coinvolgimento. Potrebbe essere un buon modo per attaccare bottone e… sbottonare la camicia!

4. I complimenti. Ovviamente, soprattutto alle donne, fanno sempre piacere. E’ un buon modo per corteggiare una donna, sempre senza essere volgari.

5. La spontaneità. Leggete questi consigli e dimenticateli: essere se stessi è la regola che mai dovrebbe essere dimenticata. La spontaneità paga sempre.

6. La prima mossa. Non siamo più nel Medioevo, oggi anche le ragazze possono fare la prima mossa. Quindi siate intraprendenti, senza sentirvi troppo in imbarazzo. Al ragazzo piacerà essere per una volta preda e non cacciatore!

7. La voce. Essa può essere uno strumento altamente sensuale ed eccitante. Quindi sussurrate pure pensieri carini e dolci all’orecchio della vostra lei.

8. Il divertimento. Ovviamente in estate è la prima regola. Quindi uscite, andate in spiaggia, al bar, a ballare: potreste incontarare la vostra metà da un momento all’altro!

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti