Ginnastica facciale per una pelle del viso giovane

Pochi esercizi, tutti i giorni, vi assicurano pelle elastica e a prova di tempo che passa

di Maris Matteucci 22 gennaio 2016 20:24
ginnastica facciale pelle giovane

Per una pelle del viso giovane e a prova di tempo che passa avete mai provato la ginnastica facciale? Si tratta di una serie di esercizi mirati per esercitare i muscoli del viso che andrebbero allenati così come quelli del corpo.

ginnastica facciale pelle giovane

Solo che la maggior parte delle persone sono abituate ad allenare il corpo, non la faccia: ed ecco che in pochi considerano la ginnastica facciale come valida soluzione per combattere le rughe e guadagnarsi un viso giovane nonostante il tempo che passa. E invece la ginnastica facciale è quanto di più economico ed efficace ci sia per combattere zigomi che cadono, zampe di gallina e prime rughe.

MASCHERA VISO FATTA IN CASA PER UNA PELLE ELASTICA

Ciascun esercizio specifico mira a modellare una parte del viso. Ci sono gli esercizi da fare per distendere la fronte e combattere l’arrivo delle prime rughe, ma anche quelli per mantenere labbra sode e non sgonfie. E ancora, esercizi per mantenere gli zigomi alti che tendono invece ad abbassarsi con il passare del tempo. Insomma la ginnastica facciale vi porta via poco tempo e, per chi vuole pelle giovane e sempre elastica, è una strada da percorrere perché il risultato sarà assicurato. Basteranno dieci minuti al giorno, in qualsiasi momento della giornata, per ottenere buoni risultati. Il bello della ginnastica facciale, infatti, è che si può fare davanti al computer, mentre state aspettando qualcuno in macchina, insomma nei momenti più svariati della giornata. Provare per credere, i risultati arriveranno in breve tempo.

Foto | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti