Come rassodare i glutei senza fare esercizio

Per avere un Lato B invidiabile basta seguire qualche piccolo trucchetto

di Maris Matteucci 19 gennaio 2016 14:48
rassodare glutei

Come rassodare i glutei senza andare in palestra? Molto spesso per avere un Lato B a prova di costume non occorre fare esercizi specifici: certo, quelli funzionano sempre, ma anche durante la normale giornata è possibile lavorare sui glutei senza fare nemmeno troppa fatica. Basta mettere in pratica qualche trucchetto e il gioco è fato! Giugno è ancora lontano e con lui la prima prova bikini: c’è ancora un po’ di tempo, insomma, per ottenere buoni risultati.

rassodare glutei

Primo consiglio per rassodare i glutei: cercate di vedere le scale come le vostre alleate più affidate. Quando vi si presenta la possibilità di usare l’ascensore non ci pensate un attimo e vi salite? Se volete rafforzare i muscoli e rassodare i glutei sappiate che sono le scale le più indicate. Quindi usatele sempre perché rappresentano un ottimo esercizio per il vostro Lato B. Cercate di camminare spesso, oppure usate le bicicletta per coprire i tragitti che ritenete a portata di mano. Insomma se il vostro ufficio non è troppo lontano perché non approfittarne per fare una bella camminata? Distendete bene la gamba e stringete ogni tanto il gluteo, è questo uno degli esercizi più efficaci per una Lato B a prova costume!

3 ERRORI DA EVITARE SUL TAPIS ROULANT

Ancora, cercate di curare il vostro corpo con creme specifiche che diano elasticità alla pelle e rafforzino il tono muscolare. Poche attenzioni per esibire un fisico perfetto per la prossima estate. Un ultimo consiglio? Rifatevi per tempo, rassodare i glutei richiede un bel po’ di settimane per cui non attendetevi miracoli!

Foto | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti