Ecco svelato il nome della trasgressione sessuale dell’estate

Il caldo estivo spesso finisce anche con l'amplificare i desideri sotto le lenzuola. Scopriamo insieme l'ultima frontiera della sessualità trasgressiva.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 28 luglio 2013 18:57

Voglia di trasgressione? L’estate è sicuramente la stagione giusta per trasgredire, vuoi per le temperature “bollenti”, vuoi per le maggiori occasioni di conoscenza.

Una tendenza sempre più in voga, visto che, statistiche alla mano, la sessualità di “alcuni”, starebbe prendendo una piega del tutto inaspettata. L’ultima frontiera in materia di trasgressione sessuale prende il nome di “bi-curious”. E’ così, infatti, che vengono ribattezzati coloro, che, vanno a caccia di un’avventura erotica con una persona del medesimo sesso, pur non essendo né omosessuali né bisex.

Una vera e propria rivoluzione del gusto sessuale, messa in atto da coloro, che desiderano trasgredire sessualmente e allargare i propri orizzonti e/o infrangere alcuni tabù sotto le lenzuola.

Entrando nello specifico, stando ad un sondaggio condotto da Ashley Madison.com, social network degli amanti degli incontri extra coniugali, la mania del bi-curious interesserebbe perlopiù le donne, maggiormente orientate a trasgredire intrattenendo una relazione con una persona del medesimo orientamento sessuale.

Stando ai risultati che emergono dal sondaggio, infatti, circa il 20% delle donne tradirebbero il proprio partner dando vita ad un flirt con un’altra donna. A conferma del “boom” di bi-curious, una ricerca scientifica realizzata dalla Boise State University su un gruppo di oltre 500 donne eterosessuali. Stando ai risultati provenienti dalla suddetta, 6 donne su 10 sarebbero attratte da altre donne. Mentre 4 su 10 hanno dichiarato di aver baciato altre donne e 5 su 10 hanno ammesso di aver fantasie hot che coinvolgono persone del medesimo orientamento sessuale.

Per quel che concerne la top list delle città bi curious (donne interessate ad avere rapporti sessuali con altre donne) in vetta c’è Venezia. Medaglia d’argento per Udine e di bronzo per Bari. E gli uomini? Nessuno sarebbe bi-curious come i romani in Italia. In seconda posizione i milanesi e al terzo posto i torinesi.

Trasgressioni sessuali – La parola ai lettori

Amate trasgredire sotto le lenzuola? Vi piacerebbe  provare un’esperienza sessuale con una persona del vostro stesso orientamento?

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti