L’infallibile trucco per conquistare una donna

Desideri cimentarti nelle vesti di playboy di turno? Scopriamo insieme come farlo al meglio grazie ad un piccolo stratagemma.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 10 agosto 2013 23:39

Seduttori impenitenti, playboy incalliti a caccia di sprovvedute da portare a letto? Che le vostre intenzioni siano più o meno serie, stando ai risultati di uno studio condotto dalla Stanford School of Medicine della California, il corpo delle rappresentanti del genere femminile sarebbe geneticamente predisposto all’umorismo.

Per tale ragione, se siete ironici e brillanti, avrete molte più possibilità di conquistare una ragazza. Sempre stando alla ricerca Usa, infatti, per effondere su una donna sarebbe sufficiente farla ridere e non prosciugare il portafogli fra rose rosse, gioielli, borse griffate e abiti mozzafiato.

Una battuta ad hoc in grado di farla ridere e sghignazzare di gusto, e  la destinataria delle vostre avances finirà per cedere (o perlomeno è ciò che sostengono gli studiosi californiani).

Conquistare una donna – I risultati della ricerca

Lo studio, pubblicato di recente sulla rivista “Social Neuroscience”, ha messo in risalto la quasi impossibilità delle donne di difendersi da un uomo in grado di farle ridere di gusto. Un’inclinazione, che, per una volta tanto, non sarebbe riconducibile ai meandri più oscuri della psiche, ma esclusivamente alla loro genetica. Le donne sarebbero infatti generalmente ben disposte ad uno spirito giocoso.

Per giungere a tale conclusione, i ricercatori Usa hanno preso in esame l’attività cerebrale di due differenti gruppi: il primo composto da maschi, il secondo da rappresentanti del genere femminile. Ad entrambi, sono stati mostrati video esilaranti e non.

Grazie a questo test, l’equipe di ricerca californiana ha avuto modo di notare la particolare predisposizione delle rappresentanti del genere femminile verso gli istanti più giocoso, dato che, alle prese con una scena comica le donne tendevano ad apparire maggiormente coinvolte rispetto agli uomini.

Conquistare una donna con l’umorismo – La parola ai lettori

Una risata e qualunque donna finirà con l’essere sedotta? Provocazioni a parte, non siamo di certo dinanzi ad un sistema infallibile, tuttavia, tentare la via dell’ironia non nuoce, no? Qual è la vostra idea a riguardo?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti